La Torre ai Mari, albergo a Sarteano, nel sud della provincia di Siena, a 6 km dal casello di Chiusi-Chianciano Terme dell’Autostrada del Sole (A1).
    La struttura è felicemente situata sulla collina dei Cappuccini, a 700 m. sul livello del mare, che sovrasta il paese, e gode di una splendida vista sulla Val di Chiana e sui tre magnifici laghi di Chiusi, Montepulciano e Trasimeno.

    L’albergo, gestito direttamente dai proprietari, nasce dalla ristrutturazione di un antico casolare immerso nel verde e di recente è stato completamente rinnovato.
    Al piano terreno, superata la reception, si accede all’ampio cocktail bar (con possibilità di sedere anche all’aperto, al riparo della veranda), dove in un’atmosfera confortevole ed elegante è possibile rilassarsi con aperitivi, vini pregiati o distillati d’annata.
    Al primo e secondo piano sono le dieci camere doppie e quattro singole, caratterizzate, come il resto dell’albergo, da colori caldi e accoglienti, e tutte dotate di telefono con chiamata diretta, TV satellitare a schermo piatto, cassaforte, ventilatore a soffitto e bagno con doccia e asciugacapelli.

    L’hotel si distingue inoltre per la presenza di una sala climatizzata con tre biliardi, a disposizione di tutti i clienti appassionati, dove si svolgono con regolarità dei corsi di biliardo, tenuti da giocatori di fama internazionale come Nestor Gomez. Ogni anno viene inoltre organizzata una gara a 12 partecipanti per gli affezionati clienti.

     

    Prenota subito il tuo soggiorno

    Indicare il numero di camere e il numero di adulti/bambini allo step successivo.

     

    Bellissimi boschi di faggi e querce secolari fanno da cornice all’albergo, che dispone di 11.000 mq. di parco privato, dove si trovano un ampio parcheggio, un campo da tennis, uno da bocce e la piscina scoperta con una terrazza solarium panoramica, che si affaccia sulla valle sottostante e dove gli ospiti possono godere di un relax e di una tranquillità difficili da trovare altrove.
    Numerosi animali selvatici quali caprioli, istrici, volpi, lepri ed altri ancora non disdegnano di frequentare il nostro parco, ulteriore testimonianza della quiete che la nostra posizione garantisce. Per coloro che amano il trekking o la mountain bike esistono bellissime escursioni da fare partendo direttamente dall’albergo.

    Benché del tutto immersi nel verde boschivo della campagna toscana, i clienti hanno la possibilità di raggiungere facilmente il centro del paese anche a piedi, di frequentare le numerose stazioni termali nelle immediate vicinanze, come Chianciano Terme, San Casciano dei Bagni, S. Albino, Bagno Vignoni, Bagni S. Filippo, oppure di visitare le numerose città d’arte situate a breve distanza, quali Siena, Arezzo, Orvieto, Perugia, Assisi, Montepulciano, Pienza, Montalcino, così come tanti altri piccoli borghi meno conosciuti ma non per questo meno belli o ricchi di preziose testimonianze del passato.

     

    Le nostre offerte

     

    Sito web realizzato da CodiceClick powered by AmicHotel